24 Jan, 2023 - 15:01

Uomini e Donne Lavinia Alessio Campoli: nuova lite e poi la sorpresa

Uomini e Donne Lavinia Alessio Campoli: nuova lite e poi la sorpresa

Uomini e Donne Lavinia Alessio. Nella puntata di oggi martedì 24 gennaio Lavinia Mauro è tornata protagonista.

Uomini e Donne Lavinia Alessio

Dopo aver litigato dietro le quinte del programma, Alessio Campoli ha detto a Lavinia che non si sarebbe più presentato in studio se lei non le avesse dimostrato interesse. Lavinia ha pensato dunque di fare una sorpresa a Campoli, è andata a trovarlo al lavoro e i due si sono abbracciati. Lavinia gli ha chiesto: "Quindi tornerai?" e il corteggiatore ha risposto di sì. A quel punto i due si sono scambiati un lungo bacio passionale in automobile e Alessio Corvino in studio ha assistito alle immagini.

I due contendenti

Alessio Campoli e Alessio Corvino si sono ritrovati al centro dello studio con Lavinia. "L'esterna è stata bella, mi ha dato tanto, oggi voglio dedicarmi ad Alessio Campoli". A quel punto Alessio Corvino si è alzato ed è andato a sedersi tra il pubblico: "A me non interessa, fate voi". Lavinia con tono scocciato ha detto a Corvino: "Fai pure l'offeso?! Lui era incavolato, si è visto un mese e mezzo di me che ho fatto la gatta morta con te eppure mi ha abbracciato e mi ha baciato, lui me lo dimostra l'interesse al contrario di te". I due hanno intrapreso un lungo botta e risposta ed entrambi hanno lamentato di sentirsi poco considerati. A questo punto, Campoli torna ad essere il favorito per la scelta finale della tronista.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE