Assassino di Villasanta a Chi l'ha visto? le anticipazioni stasera in tv. Il programma condotto da Federica Sciarelli questa sera parte con lo spinoso caso dell'assassino di Villasanta. Nel paesino in provincia di Monza è iniziata una vera e propria caccia all'uomo per scoprire chi è il reo confesso di un omicidio dal passato, che ha deciso di rivelarsi in un modo quantomeno singolare: lo ha scritto sulla scheda elettorale. Le indagini continuano dunque con 800 elettori come potenziali assassini. Ricostruiamo questa vicenda così singolare.
Per le forze dell’ordine. Ho ucciso un uomo. E' sepolto in un cantiere in area Nord. Date lui sepoltura cristiana, vi prego, è la confessione affidata a una scheda elettorale delle ultime elezioni dello scorso settembre che rappresenta ancora oggi un vero e proprio rebus per gli investigatori. Chi l'ha visto ? con Federica Sciarelli stasera in tv su Rai 3 analizzerà proprio le ultime novità. Cinque giorni fa sono iniziati infatti i rilievi della Squadra Mobile di Monza, insieme all’esperta di botanica e all’archeologo forense del Dipartimento Labanof di Milano Dominic Salsarola, nel cantiere abbandonato del cosiddetto ecomostro di Villasanta, una vasta area in Brianza dove è rimasto solo lo scheletro di un albergo mai terminato.
Nella seconda parte di Chi l'ha visto ? come rivelano le anticipazioni si parlerà della storia di Greta, la cantante rock scomparsa da Porto Tolle (Rovigo) il giorno prima di vendere la casa ereditata dal nonno. Negli ultimi tempi aveva paura, ma di chi? E ancora: Elena e Luana, madre e figlia, sono state ritrovate morte in appartamento a Roma. Dietro i due decessi l’ombra di una setta satanica e di un uomo che si fa chiamare lo ‘shamano’ che ha vissuto assieme alle due donne fino a dicembre scorso. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Chi l'ha visto ? andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 3.