Obi Wan Kenobi 2, parla Ewan McGregor. L’attore irlandese, famoso nella galassia per interpretare il maestro Jedi, ha parlato di un suo ritorno nei panni di Kenobi.
Ewan McGregor e il suo personaggio nel mondo, o meglio nella Galassia, di Star Wars è tra i più amati dai fans. Un personaggio che ha iniziato ad interpretare nel 1999 con l’uscita di Episodio I La minaccia fantasma fino al 2005 con l’ultimo film della trilogia originale. Un personaggio che ha ripresa lo scorso anno per la serie tv spin off, in onda su Disney+, Kenobi. Una serie che ha avuto un grande successo, anche frutto delle attese che aveva, e che ha confermato, anche se non ce ne era bisogno, che Kenobi è uno dei personaggi più amati.
Appena è finita la serie, si è iniziato subito a parlare di una seconda stagione e di recente lo stesso Ewan McGregor ne ha parlato. L'attore si è trovato benissimo sul set e apprezzerebbe molto di poter tornare nei panni del personaggio e al fianco di Hayden Christensen.
L’attore irlandese, in una recente intervista ai Disney Studio Awards, ha parlato della possibilità che la serie tv potesse ricevere dei premi, Ewan McGregor e Hayden Christensen hanno riflettuto sul loro ritorno nel mondo di Star Wars con la miniserie Obi-Wan Kenobi. Giunta alla domanda sulle possibilità che una seconda stagione venga realizzata, McGregor ha ribadito il suo interesse a tornare ancora una volta per una nuova storia, ricordando con affetto il periodo trascorso nella prima e finora unica stagione della serie Disney+.
Non si sa ancora se all’interno degli uffici della Disney o della Lucasfilm ci sia in programma una seconda stagione di Kenobi, almeno a breve, anche perché programmati ci sono già The Mandalorian 3 (il 1 marzo), Andor 2, The Acolyte (che racconterà l’ambiente oscuro dei Sith) e Skeleton Crew (con le riprese che sono termine proprio in questi giorni).