25 Jan, 2023 - 15:13

Sfilata Uomini e Donne, ecco chi ha vinto

Sfilata Uomini e Donne, ecco chi ha vinto

Sfilata Uomini e Donne. Nella puntata di oggi 25 gennaio andrà in scena la sfilata delle dame del trono over.

Sfilata Uomini e Donne

Ad uscire vincitrice sarà Gloria Nicoletti, ma non mancheranno le polemiche, in quanto Cristina sfilerà con un outfit sexy, scatenando le polemiche di Armando.

Chi è Gloria

Gloria è di Roma, ha 40 anni. Nella sua vita privata, prima di partecipare a Uomini e Donne, Gloria ha vissuto una storia molto importante.

All’età di 20 anni, la dama si è innamorata di un uomo più grande di lei di circa 13 anni convolando a nozze. In pochissimo tempo i due hanno avuto una figlia. Tuttavia la relazione si è interrotta e i due hanno divorziato.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

Il format

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE