Incidente Via Nomentana oggi in località Fonte Nuova all’altezza di Tor Lupara dall’esito drammatico. Tragedia alle porte di Roma. Lo schianto è avvenuto di fronte al civico 611, una cinquecento con a bordo 6 persone si è ribaltata più volte dopo che il conducente ha perso il controllo, il bilancio è una carneficina: sono 5 i ragazzi morti sul colpo. L’ennesima strage sulle strade della Capitale con delle giovani vite cancellate.
La 500, omologata per cinque, viaggiava con ben 6 persone a bordo quando, per cause da accertare, il conducente ha perso il controllo, ribaltandosi più volte. Probabilmente lo stato alterato del conducente e l’alta velocità hanno provocato l’incidente in cui non sembra essere coinvolto un altro veicolo. L’incidente si è verificato alle ore 2.30 circa di oggi 27 gennaio. Immediati i soccorsi con l’unico superstite che è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea dal 118, sono in corso i rilevamenti dei carabinieri della stazione di Mentana e della compagnia di Monterotondo.
Secondo gli ultimi aggiornamenti dei Vigili del Fuoco il bilancio è ancora più tragico vista l’età delle giovanissime vittime: sono morti 3 ragazzi e 2 ragazze nati tra il 2001 e il 2006. Il sesto ragazzo risulta ricoverato in gravi condizioni. Il quotidiano locale Il Tiburno ha diffuso anche le generalità ragazzi coinvolti nello schianto , si tratta di V. D. P, A.G, L. C e S.R, tutti di 22 anni, che viaggiavano a bordo della Fiat 500 proveniente da Mentana in direzione Roma in compagnia di due amiche di 17 anni G.S e F.T.