Da noi a ruota libera ospiti domenica 29 gennaio nel programma condotto da Francesca Fialdini volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica che hanno saputo cambiare la loro vita grazie a degli incontri. Questa settimana avremo ospiti che vanno da Paolo Conticini fino a Matilde Gioli, per non parlare dell’icona pop degli anni ’90 Sabrina Salerno. Un appuntamento imperdibile quello che vi aspetta su Rai 1 dopo Domenica In.
Francesca Fialdini questa settimana partirà con un’intervista a Sabrina Salerno, regina del pop, in vetta alla classifiche già a 19 anni, ripercorrerà i suoi più grandi successi e le tappe della sua carriera, grazie anche alle sorprese che riceverà da alcuni grandi nomi dello spettacolo internazionale. Ricorderanno tutti lo straordinario successo dell’esibizione a Sanremo 2020 con la sua hit Boys Boys Boys.
Subito dopo l’intervista a Sabrina Salerno sarà il turno di Paolo Conticini, uno degli attori più amati grazie ai tantissimi ruoli interpretati in film, fiction e spettacoli teatrali, conduttore e protagonista anche di numerosi programmi televisivi. Presto l’attore sarà protagonista con il suo one man show nei teatri La prima volta.
La Rai si prepara a mandare in onda il 31 gennaio Fernanda , la storia sulla prima direttrice della Pinacoteca di Brera e sovrintendente all’arte in Lombardia interpretata magistralmente da Matilde Gioli amatissimo volto di tante fiction Rai. L’attrice racconterà la sua prima volta da protagonista assoluta in un film e le emozioni che le ha suscitato preparare questo personaggio.
L’obiettivo di Da noi a ruota libera è quello dei molteplici linguaggi, dall’intrattenimento a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità. L'appuntamento con Francesca Fialdini e i suoi ospiti è per domenica 29 gennaio 2023 a partire dalle 17:20.