Paul McCartney pubblica una significativa raccolta di foto e racconta così i Beatles attraverso 275 foto. 1964: Eyes of the storm è il titolo dell'opera in uscita il 13 giugno, per la Nave di Teseo. Immagini e riflessioni, questo il contenuto del lavoro. La raccolta racconta il momento in cui i quattro divennero famosi. Si tratta di un viaggio attraverso sei città nel periodo più intenso della storia dei quattro: Liverpool, Londra, Parigi, New York, Washington e Miami.
Paul McCartney, oltre a raccontare la band in un libro fotografico, proporrà gli scatti in una mostra, alla National Portrai Gallery di Londra, dal 28 giugno al primo ottobre del 2023, con il sostegno di Bloomberg Philanthropies. Sarà la prima esposizione delle foto, prevista a completamento dell'opera e sarà un momento di rievocazione della storia del gruppo più unico che raro.
"Questo lavoro a volte offre la possibilità di incontrare i propri sogni e le proprie passioni - ha commentato Elisabetta Sgarbi, publisher de La Nave di Teseo - e poi farli incontrare a tanti lettori. È il caso di questo splendido libro, frutto di una straordinaria scoperta. Un Paul McCartney fotografo che sorprenderà".