Carola Viola Carpanelli Uomini e Donne. Federico Nicotera non ha ancora fatto la sua scelta tra Alice e Carola. La prima sembra essere in vantaggio, soprattutto dopo che Carola ha detto di sentirsi stanca e confusa, ma alla fine della puntata di ieri ha deciso di voler proseguire nel corteggiamento.
Federico Nicotera ha organizzato un'esterna dolcissima per Alice Barisciano: ha deciso, sorprendendola, di portarla a conoscere suo nonno Alberto. Al rientro in studio i due hanno espresso grande gioia e soddisfazione per come sono andate le cose. Ci si aspettava dunque che Federico avesse preso la sua decisione e invece non è così, perché il tronista è ancora invaghito anche di Carola.
Durante l'ennesima lite con Federico, Carola ha affermato di essere stufa della situazione e di non essere più sicura dei suoi sentimenti nei confronti del tronista. Tanto confusa da affermare che se Federico le chiedesse di lasciare il programma insieme oggi gli risponderebbe di no. Una frase dettata dal nervosismo? Forse sì, dato che poi la bionda corteggiatrice è scoppiata in lacrime e nel momento in cui le è stato chiesto cosa volesse fare davvero ha risposto di volerci riprovare. I due chiariscono e quando Federico sceglie di ballare con lei, Alice si alza delusa e, dopo aver mandato a quel paese il tronista, lascia lo studio infuriata.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: