29 Jan, 2023 - 11:51

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 28 gennaio: Lavinia sorp...

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 28 gennaio: Lavinia sorp...

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 28 gennaio. Nella giornata di ieri, sabato 28 gennaio, si sono registrate nuove puntate del dating show di Canale 5. Andiamo a scoprire cosa è successo grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram ‘uominiedonneclassicoeover’.

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 28 gennaio

Anche stavolta nessuna scelta per Lavinia Mauro, che ha fatto una sorpresa ai suoi due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino. La 'marchesa' infatti ha organizzato un'esterna con entrambi, ma al suo posto ha mandato sua madre per fare quattro chiacchiere con loro e cercare di capire il loro reale interesse nei suoi confronti. I due Alessio sono rimasti molto imbarazzati da questa sorpresa, ma Corvino era più bloccato, mentre Campoli è sembrato più a suo agio e si è visto. Chissà se il parere della mamma riuscirà a chiarire definitivamente le idee alla tronista.

Il ballo

Al rientro in studio, Lavinia ha scelto di ballare con Alessio Corvino. Alla fine per lei è arrivato un mazzo di fiori, ma a mandarlo non è stato nessuno dei due corteggiatori, bensì suo padre. E la dedica è stata dolcissima, nel biglietto infatti c'era scritto: "Alla mia principessa". Insomma, se Lavinia continua a nutrire dubbi riguardo i sentimenti dei suoi spasimanti, sicuramente può contare su una certezza: l'amore dei suoi genitori.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE