29 Jan, 2023 - 17:49

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Alessandro Sp gela Pamela,...

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Alessandro Sp gela Pamela,...

Uomini e Donne anticipazioni trono over. Nella giornata di Sabato 28 gennaio si sono registrate nuove puntate del dating show di Canale 5. Andiamo a scoprire cosa è successo nel trono over, grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram ‘uominiedonneclassicoeover’.

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Alessandro Sp gela Pamela

Alessandro Sposito e Pamela si siedono al centro dello studio. Il cavaliere napoletano fa capire che a lui la dama non interessa e che è interessato ad uscire con altre donne. A quel punto Pamela torna a sedersi tra il pubblico visibilmente delusa.

Due nuovi corteggiatori per Roberta

Torna protagonista Roberta Di Padua. Per lei sono arrivati due nuovi corteggiatori: un trentenne e un quarantenne. Quest'ultimo lavora nei locali come sosia di Ricky Martin. Roberta ha deciso di tenerli entrambi.

Quattro dame per Claudio

Al centro dello studio si è seduto Claudio (il ricco). Per lui sono scese ben 4 dame. Il cavaliere ha deciso di tenerle tutte, nonostante Tina Cipollari le abbia criticate in maniera aspra.

Antonella e Luca

Antonella e Luca non hanno ballato insieme. Lei lo guardava spesso, cercando il suo sguardo con disappunto. A fine registrazione lui dal posto le ha detto qualcosa mentre lei stava lasciando lo studio e hanno continuato a parlare per un po'.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE