29 Jan, 2023 - 18:05

Eleonora Trezza: età, fidanzato e biografia dell'attrice

Eleonora Trezza: età, fidanzato e biografia dell'attrice

Chi è Eleonora Trezza, l'attrice e riservata compagna di Carl Brave? Scopriamo la sua età, le curiosità sul fidanzato e la sua biografia.

Eleonora Trezza: età, fidanzato e biografia dell'attrice

Eleonora Trezza nasce il primo giugno del 1998 a Sora, in provincia di Frosinone; ha quindi 24 anni.

Pur essendo appassionata di cinema e propensa a lavorare nel mondo dello spettacolo, Eleonora non abbandona gli studi e dopo il diploma al Liceo Classico Vincenzo Simoncelli, si laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università La Sapienza di Roma.

L'esordio sul grande schermo avviene nel 2020 quando Eleonora entra a far parte del cast del film È per il tuo bene con attori, tra gli altri, prestigiosi come Claudia Pandolfi, Alessandra Mastronardi e Isabella Ferrari.

Curiosità sul fidanzato Carl Brave

Eleonora Trezza è conosciuta anche grazie alla sua relazione iniziata sempre nel 2020: è infatti la fidanzata del rapper italiano Carl Brave, amatissimo dalla discografia italiana.

La coppia tuttavia rimane distante dalle indiscrezioni e preferisce mantenere la propria riservatezza. In una precedente intervista infatti Eleonora ha raccontato che ha perso la voglia di comunicare dal 2017 alcuni aspetti della propria vita.

virgolette
Detesto le robe di coppia: mi sono resa conto che bisogna stare attenti, perché ciò che metti sui social resta per sempre.

Sui social la Trezza preferisce postare poco foto personali ma più di concerti, con cui partecipa anche con il suo amato.

Sempre in una precedente intervista per Vanity Fair Carl ha spiegato che per ora la convivenza è qualcosa di molto lontano:

virgolette
Non viviamo insieme perché è presto: è un passo troppo importante. Vengo da una convivenza di due anni con la mia ex fidanzata.

Se vuoi maggiori informazioni leggi anche questo articolo: Fidanzata di Carl Brave: quella vera è Eleonora Trezza.

AUTORE
foto autore
Manuela Poidomani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE