01 Feb, 2023 - 15:25

Scelta Federico Uomini e Donne, Carola lo inchioda: "Sei crudele"

Scelta Federico Uomini e Donne, Carola lo inchioda: "Sei crudele"

Uomini e Donne Federico Alice. Nella puntata di oggi 1 febbraio, è tornato protagonista il trono di Federico Nicotera, ancora alle prese con i dubbi sulla scelta tra Alice e Carola

Scelta Federico Uomini e Donne

Scintille tra Federico Nicotera e Alice. La ragazza si è sfogata in camerino, ma non è stata raggiunta dal tronista. I due hanno avuto un duro confronto in studio e Federico ha imputato alla sua corteggiatrice di avere delle reazioni troppo esagerate e di essere eccessivamente irruenta. Poi è stata mostrata l'esterna in cui il tronista si è baciato ripetutamente con Carola che gli ha fatto una sorpresa, raggiungendolo al lavoro. Alice ha assistito al filmato ed è scoppiata in lacrime.

Il ballo

Federico è rimasto scosso nel vedere Alice piangere così per lui e le ha chiesto di ballare. I due si sono abbracciati e hanno danzato insieme. Poi però in studio è entrata Carola. Quest'ultima ha dichiarato: "Penso che siamo arrivati ad un momento in cui siamo tutte e due stufe, se vedi due persone che stanno male per te e tu continui a tirarla per le lunghe sei crudele". Federico ha replicato: "E' ovvio che faccio fatica pure io, non mi fa piacere questa situazione". Carola lo ha accusato di utilizzare le stesse parole sia con lei sia con Alice. Dunque, le corteggiatrici sono ormai arrivate al limite della loro pazienza e inchiodano Federico: deve scegliere in fretta o rischia di perdere entrambe.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE