01 Feb, 2023 - 16:27

Bad Boys 4, ufficiale il nuovo film con Will Smith e Martin Lawrence

Bad Boys 4, ufficiale il nuovo film con Will Smith e Martin Lawrence

Bad Boys 4, ufficiale il nuovo film con Will Smith e Martin Lawrence. I due attori torneranno insieme per il quarto capitolo del film poliziesco iniziato nel 1995.

Bad Boys 4, ufficiale il nuovo film con Will Smith e Martin Lawrence

A quasi trent’anni dall’uscita del primo capitolo, è pronto ad uscire il quarto capitolo dei Bad Boys. Il film poliziesco con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence uscito per la prima volta nelle sale cinematografiche nel 1995 e l’ultimo nel 2020, i due attori hanno deciso di tornare nei panni di Michael "Mike" Lowrey (Smith) e Marcus Burnett (Lawrence) per un nuovo film. La voce era nell’aria già da qualche tempo e adesso è ufficiale, una notizia ben gradita da tutti i fans in giro per il mondo per una saga che ormai va avanti da quasi di trent’anni. La produzione sarebbe già iniziata ma ancora non ci sarebbero informazioni ufficiale sulla data di uscita dei Bad Boys 4.

Il successo di Bad Boys

Molti ci sono cresciuto e altri hanno iniziato ad amare Bad Boys con gli anni, sta di fatto che ormai il marchio è tra i più conosciuto essendo riusciti a mescolare un genere poliziesco con battute ironiche che per molti hanno fatto avvicinare i due poliziotti al vecchio due Starsky & Hutch, serie tv sempre poliziesca famosa negli anni ’80.
Nonostante il grande successo di Bad Boys il progetto sembrava ormai lontano da tornare in auge per un quarto film, anche perché il regista aveva annunciato tempo fa che la Sony non era convinta del successo prima che uscisse il primo film nel 1995.
Un rischio di non vedere il quarto episodio sembra realizzarsi anche lo scorso anno quando uno dei due coprotagonisti, Will Smith, dopo lo schiaffo durante la notte degli Oscar che avesse potuto mettere in crisi la sua carriera da attore.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE