Beyoncé tour mondiale 2023 Italia. L'abbiamo lasciata a Dubai dove si è esibita su un palco di un hotel di lusso, tra qualche mese è pronta ad esibirsi in diverse parti del mondo con un nuovo tour che prende il nome di Reinassance. Stiamo parlando di Beyoncé, la star di fama internazionale, cantante, ballerina e attrice statunitense, un'artista a trecentosessanta gradi che con la sua bellezza e il suo talento ha conquistato milioni di fan che la supportano e sostengono ovunque.
Lo scorso 21 gennaio si è esibita in uno degli alberghi più chic di Dubai in occasione di un evento privato, dopo quattro anni dalla sua ultima performance dal vivo. Infatti, il suo ultimo concerto risale a luglio del 2018, al Global Citizen Festival a Johannesburg, in Sudafrica.
La cantante statunitense ha appena annunciato che ci sarà un nuovo tour mondiale che la vedrà impegnata in diverse tappe a partire dal 10 maggio a Stoccolma fino al 27 settembre a New Orleans.
Le date sono state pubblicate sul sito ufficiale del tour e sono:
L'Italia è fuori dal tour, quindi tutti i fan italiani dovranno prendere un biglietto per le mete sopra elencate. Per adesso, però, i ticket non sono ancora disponibili ma lo saranno al più presto anche se non si conoscono ulteriori dettagli al riguardo. Nessuno sa qual è il costo. L'unica cosa certa è che dopo l'annuncio, il web è impazzito all'ide di rivedere Beyoncé su un palco dopo così tanto tempo. I fan della Queen sono pronti a fare carte false pur di seguirla in una delle location del tour mondiale 2023.
Sui social, intanto, la star ha pubblicato la copertina dell'evento che ritrae la diretta interessata senza veli con un completo intimo fatto di strass argento in groppa ad un cavallo completamente argentato. Un capello le copre il volto, i capelli so no sciolti e la sensualità esce da ogni parte. Nessun dettaglio, solo un annuncio: "RENAISSANCE WORLD TOUR 2023". Di seguito una sfilza di messaggi e commenti da parte dei follower, alcuni italiani delusi di non poterla vedere nel proprio Paese. "Aiuto questo sarà il miglior tour dell'anno", qualcuno ha scritto e poi ancora "Ci vediamo presto".
Ancora una volta, Beyoncé ha fatto centro, non ci resta che attendere tutti i dettagli sul tour e c'è chi non vede l'ora di seguirla in questa nuova avventura soprattutto per scoprire quali sorprese ha in serbo per il pubblico che da anni la ammira e non può fare a meno di supportarla e sostenerla, in tutta la sua bellezza e grandiosità. E' o non è una professionista?