Uomini e Donne anticipazioni 2 febbraio. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
La nuova tronista Nicole diventa finalmente protagonista. La bionda romana dovrà fare i conti con una rivale inaspettata: Roberta Di Padua, dama del trono over. Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni infatti, tra i nuovi corteggiatori arrivati in studio per conoscere Nicole, ce ne sono un paio che, nonostante la giovane età, hanno colpito molto Roberta. Quest'ultima non esiterà a manifestare interesse nei loro confronti.
Il tira molla infinito tra Riccardo e Gloria ha prodotto un altro nulla di fatto. Il cavaliere aveva detto di provare un sentimento vicino all’amore, ma non se l’è sentita di ripeterlo davanti a lei. Di fronte alle critiche degli opinionisti ha abbandonato lo studio.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.