02 Feb, 2023 - 15:14

Biagio e Clea di Uomini e Donne sono usciti a cena, Carla si infuria

Biagio e Clea di Uomini e Donne sono usciti a cena, Carla si infuria

Biagio e Clea Uomini e Donne. Momenti di tensione anche oggi tra Clea, Carla e Biagio, dopo che il cavaliere ha svelato di essere uscito con Clea.

Biagio e Clea Uomini e Donne sono usciti, Carla si infuria

"Con Biagio ieri sera io non dovevo uscire -ha spiegato Clea-. E' stato Biagio che mi ha chiamato e mi ha proposto di accompagnarmi in hotel e prenderci qualcosa da mangiare. Dato che finora avevamo avuto finora una corrispondenza telefonica, ho pensato che fosse opportuno conoscerci di persona. Siamo andati in un ristorante, abbiamo parlato della situazione, abbiamo parlato un po' di noi. Non è successo niente. Finché uno non frequenta una persona non può capire. Lui è stato molto galante e ha detto: 'Hai le mani fredde'. Io ho ritirato la mano. Non è scattato nulla. Credo che lui abbia detto una cosa molto bella ieri su Carla: all'inizio c'è stata una grossa attrazione, un feeling, che io ieri sera non ho sentito, ma lui l'ha avuto nei confronti di Carla. Ho capito che non mi interessa, anche se si è dimostrato una persona gentilissima".

La discussione tra Biagio e Carla

Biagio è rimasto al centro dello studio con Carla e le ha detto: "Mettiamo da parte tutto quello che è successo fino a ieri e ripartiamo da zero". Carla ha replicato: "Adesso dici così perché ti è andata male con Clea?". Maria De Filippi dà ragione a Carla: "La domanda è legittima". Tina Cipollari interviene: "Vorrei vedere se questa proposta l'avresti fatta se Clea non ti avesse detto di no".

Carla ha dichiarato a sorpresa: "Io ieri sono uscita con un'altra persona del parterre e ho deciso che voglio continuare a uscire con lui, che ne pensi?". Biagio ha risposto: "E va bene, continua ad uscirci...". Carla: "Dici che stai cercando la donna della tua vita, ma non hai le basi". Biagio: "Ti ho fatto una proposta, io voglio uscire solo con te, ora decidi tu". Carla: "Dovevi farmela ieri la proposta, non quando Clea ti ha dato il due di picche. Come fa una persona a fidarsi di te?". Gianni Sperti interviene: "Non può finire a tarallucci e vino dopo quello che è successo". Alla fine Biagio va a sedersi tra il pubblico e Carla decide di ballare con Alessio.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE