Elettra Lamborghini malattia, la cantante sta attraversando un periodo difficile della sua vita privata. Se con il marito Afrojack va tutto molto bene l'ereditiera sta invece affrontando un momento di difficoltà a causa di un lutto che l'ha colpita qualche anno fa e da cui non si è ancora ripresa come ha confessato in diretta televisiva durante l'ultima puntata di "Stasera c'è Cattelan".
È un periodaccio. Ogni tanto, non lo sai, stai male. Però mi sto facendo aiutare", ha confessato Elettra Lamborghini al pubblico di Rai 2 parlando per la prima volta di un momento molto difficile per lei che non riesce a metabolizzare un lutto che l'ha colpita "Ho fatto già due sedute di EMDR, una terapia che lavora sui traumi. Io penso di avere avuto tre traumi. Gli altri due non te li racconto però uno è che non riesco a superare la morte della mia cavalla. Io faccio la scherzosa, ma è qualcosa che mi fa male. Mi ha fatto soffrire tantissimo. Sono trascorsi già tre anni.
Elettra Lamborghini ha anche svelato di aver trovato un grande sostegno nel marito Afrojack: "È un gioiellino quel ragazzo. Sono molto fortunata. Trovo in generale che le persone siano un po’ troppo cattive e la prendo troppo sul serio. In questi giorni ho veramente pianto tanto, lui mi è stato molto vicino", mentre sul Festival di Sanremo svela i suoi preferiti "Se guarderò Sanremo? Secondo me no, perché sono a Miami. Per chi tifo? Lazza number one, Giorgia top of the pop. Poi chi c'è? Spero che vinca Gianluca Grignani".