Claudio Falghera e Tina Cipollari Uomini e Donne. Nella puntata di oggi 3 febbraio, Tina Cipollari ha ribadito il suo interesse nei confronti di Claudio Falghera, nuovo cavaliere del trono over.
Oggi Claudio ha dato il ben servito a Gemma Galgani, affermando che non intende proseguire la frequentazione con lei. L'imprenditore 67enne ha però deciso di portare avanti la conoscenza con le altre corteggiatrici. Inoltre ha ricevuto un'altra manifestazione d'interesse da parte di Tina Cipollari. La bionda opinionista però non ha fretta e ha spiegato: "Non mi siederò lì in mezzo alle sue corteggiatrici. Voglio intanto conoscerlo attraverso i comportamenti che avrà con le altre".
In realtà, secondo quanto rivelato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, quella di Tina è stata soltanto una provocazione nei confronti di Gemma. Tant'è vero che nelle successive registrazioni del dating show non si è più parlato del suo presunto interesse nei confronti del cavaliere.
Claudio F. ha 67 anni e nella vita ha lavorato nel settore bancario, per poi prendere tutt’altra strada e mettersi in proprio, facendo sua l’azienda agricola che era di suo nonno. Poi si è spostato nel settore immobiliare. Discende da una famiglia nobile di Venezia e oggi vive a Pesaro, dove ci sono alcuni dei suoi immobili. Negli anni ha collezionato circa 16 appartamenti, che attualmente tiene in affitto, garantendogli un’ampia rendita mensile. E’ un membro del Rotary Club International e realizza opere di beneficenza negli ospedali e non solo. Claudio è vedovo. Ha due figli ormai adulti che lavorano come avvocati. Ha raccontato di aver provato due volte un grande amore. Attualmente single è alla ricerca di una relazione stabile.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: