03 Feb, 2023 - 16:24

Lavinia Uomini e Donne: baci con i due Alessio, poi l'ennesima disc...

Lavinia Uomini e Donne: baci con i due Alessio, poi l'ennesima disc...

Lavinia e Alessio Uomini e Donne. Oggi è tornato protagonista il trono di Lavinia Mauro Frontera, ancora alle prese con i malumori dei suoi due corteggiatori, ormai stufi di una scelta che continua a non arrivare.

Lavinia e Alessio Uomini e Donne

La puntata si è aperta con il filmato di un'esterna tra Lavinia e Alessio Corvino (il biondo), che alla fine si sono baciati. Subito dopo è stata la volta di Alessio Campoli (il moro). Dopo una breve discussione, i due si sono stesi sul divano e si sono scambiati un bacio appassionato, con tanto di morsetti alle labbra. Una scena che ha indispettito Alessio Corvino, che ha assistito visibilmente contrariato.

Il confronto in studio

In studio Lavinia si è seduta davanti ai suoi due corteggiatori e ha affermato con tono deciso: "Ci siete rimasti male che ho baciato entrambi? La vostra delusione non è minimamente paragonabile a come mi sono sentita io quando Maria vi ha chiesto cosa provate per me e voi non siete stati in grado di rispondere. Da oggi conteranno i fatti, basta chiedere e basta elemosinare! Se non dimostrate più nulla o se alzate i tacchi e ve ne andate, vuol dire che non vi frega nulla di me. Io adesso voglio poter baciare tutti e due senza problemi per capire quale è la scelta giusta. Io sono molto legata a entrambi e adesso dobbiamo stringere tutti e tre i denti per arrivare a fine percorso".

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE