George Ciupilan padre. L'infanzia dell'influencer ed ex concorrente del Grande Fratello vip, George Ciupilan, è stata molto travagliata.
George, nato a Husi in Romania, è cresciuto da solo. Non ha mai avuto un’immagine di famiglia, felice o meno. I suoi genitori hanno deciso di separarsi quando lui aveva appena un anno. La madre è partita per l'Italia quando lui era molto piccolo, per cercare un lavoro. E lui è rimasto con il padre Gigi: un uomo violento e alcolizzato, da cui si è ben presto allontanato. In Italia George è arrivato quando aveva solo 8 anni grazie alla forza danimo di sua madre Marilena.
Intervistato da Chi, George ha sottolineato come il ritorno della sua mamma in Romania sia stato salvifico:
Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, George ha ricevuto un video messaggio da suo padre.
Le telecamere del reality di Canale 5 infatti hanno raggiunto l’uomo ad Husi dove ancora vive. Il padre del ragazzo ha voluto scusarsi con lui per come si è comportato: George mi dispiace molto, sappi che non sono riuscito a venire in Italia, ma ti amo e resterò sempre tuo padre per tutta la vita. Ti amo moltissimo.
George non è riuscito a trattenere le lacrime e quando il conduttore Alfonso Signorini gli ha chiesto se intendesse perdonare suo padre, ha risposto: "Voglio stringergli la mano, voglio pensare che sia sincero".