03 Feb, 2023 - 17:58

George Ciupilan padre: ecco com'è il rapporto oggi

George Ciupilan padre: ecco com'è il rapporto oggi

George Ciupilan padre. L'infanzia dell'influencer ed ex concorrente del Grande Fratello vip, George Ciupilan, è stata molto travagliata.

George Ciupilan padre

George, nato a Husi in Romania, è cresciuto da solo. Non ha mai avuto un’immagine di famiglia, felice o meno. I suoi genitori hanno deciso di separarsi quando lui aveva appena un anno. La madre è partita per l'Italia quando lui era molto piccolo, per cercare un lavoro. E lui è rimasto con il padre Gigi: un uomo violento e alcolizzato, da cui si è ben presto allontanato. In Italia George è arrivato quando aveva solo 8 anni grazie alla forza danimo di sua madre Marilena.

Intervistato da Chi, George ha sottolineato come il ritorno della sua mamma in Romania sia stato salvifico:

virgolette
Di colpo è sbucata dal nulla con la scusa di una pizza. Sapevo che era in Italia, aveva un compagno e faceva la badante ad Arenzano. Passeggiando, mi ha chiesto una foto ricordo. In realtà le serviva per il passaporto. Finito il giro, siamo saliti su un van e ho capito che sarei andato in Italia con lei. Ero pazzo di gioia. Ci hanno fermati alla dogana. Mancava la firma di mio padre per l’espatrio. Le preghiere di mia madre, però, ci hanno fatto passare.

Il video messaggio al Gf vip

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, George ha ricevuto un video messaggio da suo padre.

Le telecamere del reality di Canale 5 infatti hanno raggiunto l’uomo ad Husi dove ancora vive. Il padre del ragazzo ha voluto scusarsi con lui per come si è comportato: George mi dispiace molto, sappi che non sono riuscito a venire in Italia, ma ti amo e resterò sempre tuo padre per tutta la vita. Ti amo moltissimo.

George non è riuscito a trattenere le lacrime e quando il conduttore Alfonso Signorini gli ha chiesto se intendesse perdonare suo padre, ha risposto: "Voglio stringergli la mano, voglio pensare che sia sincero".

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE