Uomini e Donne Tina Cipollari tira una torta in testa a Riccardo Guarnieri. Davvero una scena clamorosa quella a cui si è assistito nella registrazione di oggi 4 febbraio. Andiamo a scoprire cos’è successo, grazie agli spoiler pubblicati da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram uominiedonnetronoclassicoeover.
Tina Cipollari ha veramente dato spettacolo in una registrazione molto movimentata, che si è conclusa con un gesto clamoroso. La bionda opinionista infatti si è alzata ed ha tirato una torta in testa al povero Riccardo Guarnieri, tra lo stupore e l'ilarità generale. Ma andiamo a scoprire l'antefatto.
Oggi c'è stato il grande ritorno in studio di Ida Platano che, accompagnata dal suo fidanzato Alessandro Vicinanza, è stata chiamata da Maria De Filippi per chiarire alcune cose con Riccardo Guarnieri. Subito i toni si sono accesi ed è scoppiata una lite tra Alessandro e Riccardo, con tanto di parolacce reciproche. Alessandro ha detto a Riccardo che si deve vergognare a vivere in casa con la madre a 45 anni. Riccardo dal canto suo ha detto che Ida non è una buona madre. Non è noto quanto di questa puntata andrà effettivamente in onda e quanto sarà censurato, compreso il gesto di Tina.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: