La scelta di Federico Nicotera. Non smette di stupire il tronista Federico Nicotera. Proprio quando sembrava ad un passo dallo scegliere Alice, ha annunciato una decisione clamorosa: andrà a riprendere Carola per convincerla a tornare in studio.
Secondo quanto raccontato da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram "uominiedonneclassicoeover", nella registrazione di oggi Federico ha annunciato la volontà di voler andare da Carola per convincerla a tornare sui suoi passi dopo che nella registrazione di ieri aveva deciso abbandonare il programma.
Ma facciamo un passo indietro per ricordare cosa è accaduto nella registrazione di ieri 3 febbraio. Federico Nicotera ha scelto di portare in esterna soltanto Alice e, oltretutto l’ha fatto di spontanea volontà, facendole una sorpresa. Carola non l’ha presa affatto bene ed è scoppiata in lacrime, convinta che ormai Federico abbia scelto Alice, sia perché ha deciso di portarla in esterna, sia perché ormai balla sempre con lei. Carola ha dunque deciso di autoeliminarsi e abbandonare il programma. Maria De Filippi a quel punto ha chiesto a Federico cosa volesse fare ora che è rimasta solo Alice. Tutti si aspettavano che il tronista confermasse di aver preso la sua decisione e invece la scelta non c’è stata neanche stavolta. Federico ha infatti dichiarato di non essere ancora convinto e che potrebbe andare a riprendere Carola per chiederle di tornare. E alla fine così è stato. Vedremo se ora la bionda corteggiatrice si lascerà convincere dal tronista. Sarà interessante capire anche come reagirà Alice a questa decisione di Federico.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: