Anticipazioni Uomini e Donne registrazioni 3-4 febbraio. Il 3 e il 4 febbraio si sono registrate nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cos’è successo, grazie agli spoiler pubblicati da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram uominiedonnetronoclassicoeover.
Iniziamo dalle vicende che riguardano il trono di Federico Nicotera. Quest'ultimo ha scelto di portare in esterna soltanto Alice e, oltretutto l’ha fatto di spontanea volontà, facendole una sorpresa. Carola non l’ha presa affatto bene ed è scoppiata in lacrime, convinta che ormai Federico abbia scelto Alice, sia perché ha deciso di portarla in esterna, sia perché ormai balla sempre con lei. Carola ha dunque deciso di autoeliminarsi e abbandonare il programma. Maria De Filippi a quel punto ha chiesto a Federico cosa volesse fare ora che è rimasta solo Alice. Tutti si aspettavano che il tronista confermasse di aver preso la sua decisione e invece la scelta non c’è stata neanche stavolta. Federico infatti ha annunciato di voler andare a riprendere Carola per convincerla a tornare in studio. Vedremo se ora la bionda corteggiatrice tornerà sui suoi passi. Sarà interessante capire anche come reagirà Alice a questa decisione di Federico.
Anche stavolta chi si aspettava una scelta da parte di Lavinia Mauro resterà deluso. La ‘Marchesa’ ha portato in esterna Alessio Corvino e si sono baciati. Stavolta non hanno litigato e lui le ha anche portato un gradito regalo. Hanno ballato insieme e si sono tenuti per mano. Lavinia ha fatto un’esterna anche con Alessio Campoli e si sono baciati sotto ad un piumone. In studio Corvino ha chiesto alla tronista di quanto tempo ancora avesse bisogno per fare la sua scelta. Lei ha risposto che ora finalmente i due corteggiatori si sono decisi a fare dei passi convincenti verso di lei per dimostrare il loro interesse. La ‘Marchesa’ ha anche detto che secondo lei Corvino le direbbe di sì se lei gli chiedesse di abbandonare il programma insieme. Non ha invece la stessa convinzione su Campoli. Che sia un punto a favore di Alessio il biondo?
C’è stato il grande ritorno in studio di Ida Platano che, accompagnata dal suo fidanzato Alessandro Vicinanza, è stata chiamata da Maria De Filippi per chiarire alcune cose con Riccardo Guarnieri. Subito i toni si sono accesi ed è scoppiata una lite tra Alessandro e Riccardo, con tanto di parolacce reciproche. Alessandro ha detto a Riccardo che si deve vergognare a vivere in casa con la madre a 45 anni. Riccardo dal canto suo ha detto che Ida non è una buona madre. Tina Cipollari ha veramente dato spettacolo in una registrazione molto movimentata, che si è conclusa con un gesto clamoroso. La bionda opinionista infatti si è alzata ed ha tirato una torta in testa al povero Riccardo Guarnieri, tra lo stupore e l’ilarità generale. Non è noto quanto di questa puntata andrà effettivamente in onda e quanto sarà censurato, considerando le liti, le parolacce e il gesto finale di Tina.
Biagio Di Maro è stato cacciato da Maria De Filippi. Il cavaliere campano inizialmente voleva uscire con Gabriella, quindi è andato fuori dallo studio a parlare con lei. Successivamente sono scese quattro dame per Claudio, Biagio ha chiesto se una delle signore fosse disponibile a uscire con lui. Maria ha puntato il dito contro Biagio, accusandolo di far credere alle donne di essere il principe azzurro quando in realtà è solo un donnaiolo. Carla però lo ha difeso, affermando che secondo lei il cavaliere non ha ancora superato il trauma della morte della moglie. Dopo una discussione molto accesa con Tina Cipollari e Gianni Sperti, Biagio si è alzato ed è uscito dallo studio. Successivamente è tornato e quando Maria gli ha chiesto perché si fosse seduto di nuovo, Biagio ha spiegato che si è sentito pressato dagli attacchi. Carla ha ribadito che fuori dalle telecamere Biagio è una persona meravigliosa. Maria ironicamente lo ha invitato ad uscire di nuovo: E’ meglio che se ne va fuori visto che fuori è una persona meravigliosa.