Milena Miconi lascia il Gf vip? La showgirl Milena Miconi è sconvolta dopo aver appreso della morte del suo manager Alessandro Lo Cascio, deceduto nella giornata di ieri e ha manifestato l'intenzione di abbandonare la casa del Grande Fratello vip.
"Come faccio a stare qua dentro, non me la sento. Non ce la farei a reggere", ha confessato Milena Miconi agli altri concorrenti del reality.
Su Twitter il GF Vip ha scritto: Milena Miconi lascia momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip per motivi personali.
Non è chiaro dunque se la decisione sia definitiva.
Intanto, se tanti sono stati i coinquilini che hanno mostrato sostegno e vicinanza a Milena, in molti sui social hanno segnalato i comportamenti indifferenti di Antonella Fiordelisi e di Alberto De Pisis.
Alessandro Lo Cascio, scomparso ieri all’età di 52 anni, era il manager di Gina Lollobrigida, di Raffaella Carrà e di tanti altri personaggi dello spettacolo.
Lo Cascio negli anni ha rappresentato come agente tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i tanti vip che hanno deciso di dedicarli un ricordo c’è Mara Venier che, sul suo profilo Instagram, ha salutato l’amico per l’ultima volta con una dedica speciale: Alessandro eri gentile, buono, generoso, troppi dolori per te! Ti volevo tanto bene.
Anche Sandra Milo è stata una sua allieva tanto che proprio oggi non ha potuto fare a meno di dedicargli un post sui social dove ha ricordato il suo manager e grande amico: