Perché Gianluca Benincasa non va al Grande Fratello Vip? Questa sera sono attesi tre nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. Ma non si tratterà di concorrenti a tutti gli effetti, bensì che arrivano per rendere più pepato il clima all’interno della casa di Cinecittà. Si tratta infatti di persone che hanno avuto una relazione con tre concorrenti della casa.
Il primo nome che era stato fatto era quello di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ma, come riportato da Il Messaggero, per questioni legali il giovane non varcherà più la soglia della casa di Cinecittà. ll mental coach di Salerno era già in quarantena e pronto a varcare la porta rossa, quando un'azione legale di Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ha fatto saltare tutto. Il padre di Antonella ha fatto recapitare a Gianluca Benincasa un ordine restrittivo nei confronti della figlia per stalking.
Il commento di Benincasa non si è fatto attendere:
Gianluca ha 37 anni. Con Antonella Fiordelisi in passato ha formato una coppia. L’uomo è noto negli ambienti milanesi come imprenditore e mental coach di diversi vip con 40K follower sul suo profilo Instagram. Proprio sui social compare una foto insieme alla vippona che ha generato speculazioni sulla loro relazione e sulla finta rottura a favore di telecamere televisive. Gianluca non ce l’ha fatta più a restare a guardare in disparte la nuova relazione di Antonella insieme ad Edoardo Donnamaria e, dunque, rivela: Ci siamo dati una pausa ma il nostro rapporto non è chiuso.