Chi sono gli ex che entrano nella casa del Grande Fratello? Questa sera puntata scoppiettante del Grande Fratello Vip. A varcare la porta rossa infatti ci saranno tre nuovi vipponi.
Si tratta infatti di persone che hanno avuto una relazione con tre concorrenti della casa. Ad entrare saranno Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro; Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini e Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon.
Diventeranno ospiti, ma dormiranno a parte, in un loft loro riservato, anticipa Federica Panicucci a Mattino Cinque.
Nata il 4 aprile del 1998 a Terni, la notorietà di Martina Nasoni è dovuta al Grande Fratello 16, edizione che la ragazza ha vinto.
Martina ha 24 anni. Nella casa del Grande Fratello, Martina ha conosciuto Daniele Dal Moro, anche lui concorrente del reality show nel 2019 e tra i due è anche scattata la scintilla all’interno della casa, anche se poi la loro relazione non è andata avanti. Oggi Dal Moro, che partecipa al Gf vip 7, ha dichiarato di pensare ancora molto a Martina:
Nel 2019, stesso anno della sua vittoria al Grande Fratello, il suo nome è balzato agli onori delle cronache grazie a Irama, che si è ispirato proprio a lei per la toccante canzone La ragazza dal cuore di latta. Tuttavia la storia tra i due è finita, con Martina che ha accusato il cantante di essere sparito con lei.
Nata a Vimperk il 1º luglio 1992, Ivana Mrazova è una modella ceca naturalizzata italiana, prossima concorrente del Grande Fratello vip.
Ivana Mrazova ha 30 anni. Dal 2017, dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, ha iniziato una relazione con Luca Onestini fino al 2021.
L’annuncio ufficiale della rottura è stato dato sul profilo Instagram di Luca, che postando una foto di repertorio della coppia ha scritto:
Ivana ha replicato in una stories alle parole di Luca, non senza lasciar trasparire dell’amarezza:
Durante la partecipazione a Secret Story, Luca ha parlato anche dei motivi che hanno portato alla rottura con Ivana. Onestini ha affermato di essere stato lasciato da lei, che lo accusava spesso di pensare troppo al lavoro e di trascurarla.
Matteo Diamante è un personaggio televisivo e, in passato, ha lavorato come speaker radiofonico e vocalist nei locali. E’ alto 188 cm per 85 kg. Matteo è nato il 19 aprile 1989 a Genova ed ha 33 anni. Matto Diamante è al momento single, oltre ad aver corteggiato Sabrina Ghio a Uomini e Donne è nota la relazione con la sua ex fidanzata la modella Nikita Pelizon. Entrambi hanno fatto parte del programma Ex On The Beach! I fedelissimi telespettatori di Maria De Filippi lo ricorderanno nel ruolo di corteggiatore della tronista Sabrina Ghio a Uomini e Donne. Altri per la sua recente partecipazione a La pupa e il secchione, altri ancora per la sua avventura a L’isola dei famosi 2021.