Yusmary Ruano età. Nata a Cuba nel 1991, Yusmary Ruano è una moella e vocalista, moglie del rapper Gué Pequeno.
Yusmary ha 31 anni. E' sposata con Gué Pequeno. I primi scatti dei due insieme risalgono al 2019 quando sono apparsi insieme ai loro amici Diletta Leotta e Daniele Scardina. I due nel 2021 sono diventati genitori di una bambina: Celine. Anche dopo questo evento sia il cantante che Yusmary hanno mantenuto totale riservatezza e non hanno pubblicato alcuna foto loro e tantomeno della figlia sui social, almeno fino alla festa del papà del 2022.
Nata a Cienfuegos nel 1991, ha frequentato la Fajardo Community Private School e successivamente è approdata in Italia. Qui ha iniziato a lavorare come modella e vocalist, collaborando con Guè Pequeno e Marracash al singolo Santeria.
Gué si è diplomato al liceo classico con il massimo dei voti e dopo il diploma ha iniziato a lavorare prima in un call center e poi come magazziniere.
Nel 1997 con Jake La furia e Dargen D’Amico (suo compagno di classe) fonda il trio Sacre Scuole. Il suo nome d’arte deriva dalla parola guercio, in riferimento chiaro alla sua patologia. A causa di incompatibilità tra Jake e Dargen, il trio si scioglie e in questo momento Jake e Gué fondano il Club Dogo.