Maria Esposito età. L'attrice Maria Esposito è nata il 10 novembre 2003 a Napoli.
Maria Esposito ha 19 anni. E' fidanzata con Antonio Orefice, noto per aver rivestito i panni di Totò nella serie Mare Fuori nel corso delle prime due stagioni. A partire dalla fine del precedente capitolo, il suo personaggio è stato trasferito in un altro carcere, quello di Poggioreale, sancendo così l’uscita di scena dalla serie.
Sin da giovane si è appassionata al mondo della recitazione, infatti ha frequentato l’Accademia di Recitazione a Napoli seguendo lezioni individuali di dizione e recitazione con l’insegnante Piera Violante.
Finora l’attrice è stata coinvolta soltanto in TV ed è apparsa soltanto nel cast di Mare Fuori, a partire dalla seconda stagione – seppur di sfuggita- nell’episodio 11 e 12. Nella terza, però, ha un ruolo più importante.
All’attrice è stato assegnato il personaggio di Rosa Ricci, sorella minore di Ciro e Pietro. Ha 15 anni e sceglie di farsi arrestare per raggiungere l’Istituto di Pena Minorile napoletano perché ha un obiettivo: la ragazza vuole vendicarsi della morte di suo fratello. Per questo vuole uccidere Carmine.
Su Instagram l’attrice Mare Fuori ha pubblicato 110 post e raggiunto 215 mila follower che sicuramente aumenteranno ancora anche nel corso della messa in onda della terza stagione della fiction.