Vittorio Brumotti età. Nato il 14 giugno 1980 a Finale Ligure, Vittorio Brumotti è un conduttore televisivo e ciclista italiano, campione di bike trial.
Brumotti ha 42 anni. E' fidanzato con Annachiara Zoppas, nata il 15 marzo del 1992 a Conegliano Veneto, figlia di Enrico Zoppas, Presidente del gruppo San Benedetto. I due si sono conosciuti per caso e pare che l’inviato di Striscia la Notizia l’abbia corteggiata a lungo. Di recente hanno ufficializzato la loro unione con alcune foto comparse sul profilo Instagram di lei.
Come ha raccontato la stessa Annachiara, i due non amano la mondanità e il loro incontro è avvenuto durante un’edizione del Vinitaly a Verona. Un vero e proprio colpo di fulmine: dopo quell’incontro hanno deciso di andare a convivere a Milano e stanno seriamente pensando al matrimonio. La loro storia è stata confermata dallo stesso Vittorio nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas hanno 12 anni di differenza ma sembra che questa differenza anagrafica non abbia minato la loro relazione.
La coppia non ha figli.
In passato Brumotti è stato fidanzato con l'ex velina Giorgia Palmas.
Brumotti inizia a fare bike trials, una disciplina in cui il ciclista deve completare un percorso a ostacoli senza poggiare mai i piedi per terra. Il suo primo record arriva nel 2009 a Lo show dei record presentato da Barbara D’Urso. È entrato per dieci volte nel Guinnes dei Primati. Nel 2008 al Motor show di Bologna supera ventotto sbarre con la ruota posteriore della bici; nel 2009 in Sardegna si tuffa in acqua da diciassette metri con la bicicletta e nello stesso anno, sempre in Sardegna, sale sulla guglia naturale di Punta Caroddi compiendo settantuno saltelli stando in sella. Nel 2012 ottiene il Guinnes World Record per la risalita in bicicletta del Burj Khalifa, a Dubai, in due ore e venti minuti. Nel 2013 inventa il Road Bike Freestyle che consiste nel compiere le acrobazie in sella a una normale bici da corsa. Dal 2008 è inviato per Striscia la notizia. Inizia combattendo e denunciando l’occupazione abusiva di parcheggi per disabili; poi passa a occuparsi anche di servizi che trattano di criminalità e che lo portano a ricevere diverse minacce e aggressioni.