Don Joe età. Nato a Milano il 15 maggio 1975, Don Joe (pseudonimo di Luigi Florio) è un deejay, ex componente del gruppo hip hop Club Dogo.
Don Joe ha 47 anni. E' sposato con Simona Gubitosi. Al momento la coppia non ha figli.
Durante un tour con i Club Dogo ha scoperto di avere il diabete, una malattia in cui c’è aumento nel sangue dei livelli di glucosio per un deficit della quantità e, spesso, nell’efficacia biologica dell’insulina.
Comincia la sua attività musicale intorno ai 18 anni, grazie al fratello. Nonostante le prime apparizioni lo vedano anche al microfono, è con l’unione al gruppo Sacre Scuole e con la conseguente fondazione dei Dogo che viene ricordato l’inizio della sua carriera. Il 30 aprile 2004 partecipa insieme a numerosi altri artisti al mixtape PMC VS Club Dogo, storico progetto che vede collaborare la crew di Milano Dogo Gang, che comprende, tra gli altri, Marracash, e quella di Bologna Porzione Massiccia, la quale vede tra le sue fila anche Inoki.
Il 23 aprile 2003 esce Mi fist, il primo album ufficiale dei Club Dogo, comprendente 20 tracce.
L’ultimo progetto ufficiale è datato 9 settembre 2014, dal titolo Non siamo più quelli di Mi fist. Da qui in avanti il producer, Guè Pequeno e Jake La Furia porteranno avanti le loro carriere autonomamente, anche se il brano Status Symbol, contenuto all’interno del primo album da solista di Don Joe del 2015, Ora o mai più, aveva fatto sperare in un possibile ritorno. Nonostante la separazione, Don Joe non smette di produrre per altri artisti.