Fasma età. Fasma, pseudonimo di Tiberio Fazioli, è un trapper e rapper italiano nato a Roma il 17 dicembre 1996.
Fasma ha 26 anni. La vita privata di Fasma è avvolta nel mistero: non esistono informazioni sul suo lato sentimentale e neppure i social network forniscono indizi. Al momento, non è noto se il giovane artista sia impegnato sentimentalmente o meno.
Fin da piccolissimo Tiberio si appassiona alla musica e all’età di 13 anni inizia a comporre le sue prime canzoni. Muove i primi passi nella musica nel 2016, quando fonda la crew WFK insieme al produttore GG, a Barak da Baby, il suo manager Lorenzo Zefferi e Tommy l'Aggiustatutto. Nel 2017 pubblica vari brani: Marylin M. (certificato disco d'oro), M. Manson, Lady D. e Monnalisa. Questi brani sono stati racchiusi nell’EP d'esordio dell'artista, intitolato WFK.1 pubblicato il 5 luglio 2018.
Nel 2018 partecipa al Wind Summer Festival a Piazza del popolo, condotto da Ilary Blasi, Daniele Battaglia e Rudy Zerbi. Questo evento segna la sua svolta artistica e lo consacra al grande pubblico. Una delle sue canzoni più famose, tra le altre, è Marylin M, per la quale ha vinto il disco d’oro e ha raccolto circa 10 milioni di visualizzazioni mentre su Spotify conta oltre 15 milioni di ascolti.
Altri brani molto apprezzati dalla rete sono M. Manson, Lady D e Monnalisa. Il titolo del suo primo album è Moriresti per vivere con me è stato un vero e proprio successo con ben 33 Milioni di streaming su Spotify. Grazie al successo conquistano Fasma entra nell’agenzia Newco Management di Francesco Facchinetti nel 2019, agenzia che rappresenta altre personalità note come Giulia de Lellis. Fasma ha partecipato, nella categoria Nuove Proposte, al settantesimo Festival di Sanremo 2020. Qui arriva in finale con il brano, insieme ad altri 7 artisti come Marco Sentieri e Matteo Faustini.