Penn Badgley moglie. L'attore protagonista di YOU, Penn Badgley (1 novembre 1986, 36 anni ), è sposato da ormai sei anni con Domino Kirke, che aveva conosciuto nel 2014, dopo la rottura con Zoe Kravitz e con Black Lively, entrambe sue ex fidanzate.
Nella stessa intervista, l'attore aveva affermato che, secondo lui, era proprio l'amore divino a sospingere due sposi vicini per lungo tempo:
Penn Badgley è molto innamorato della moglie e si è avvicinato a lei, perché entrambi condividono la fede Bahá'í, una religione nata in Iran nel XIX secolo. L'interprete di Joe Goldberg aveva ammesso in passato che è stato proprio il suo cammino spirituale a permettergli di innamorarsi, poiché non credeva di poter veramente apprezzare l'amore umano fino a quando non aveva trovato quello divino, come lui stesso aveva dichirato in un'intervista nel 2018 per People.
"[Domino e io] abbiamo avuto un inizio molto romantico, e penso che si scopra solo nel matrimonio ciò che sostiene un matrimonio per decenni - ci sono sempre meno persone che possono dirlo - ma io penso che abbia qualcosa a che fare con l'amore divino".
Ma chi è la moglie di Penn Badgley? Domino Kirke, classe 1983, è una cantante britannico-america, che ha ricevuto dal padre, batterista per i Free e i Bad Company), la sua istruzione musicale.
Notata a diciassette anni, durante un'esibizione presso il Joe's Pub, dal produttore Andres Levin, Domino Kirke è entrata a far parte della sua etichetta discografica, Fun Machine. Con Jordan Galland, successivamente, unisce le forze e fonda la band DOMINO, che ha poi registrato un album con Mark Ronson.
Nel 2009, nasce il suo primo figlio, nato da Morgan O'Kane, mentre nel 2014 conosce Penn Badgley e nel 2017 lo sposa. Ha un figlio con lui nel settembre del 2021, dopo due aborti spontanei.
Nel corso della sua vita, è diventata una doula, ovvero una figura professionale non medica e non sanitaria che si occupa del supporto alla donna durante tutto il percorso perinatale. Si tratta di donne che danno il sostegno della loro esperienza ad altre donne incinte, che hanno bisogno di supporto.
Prima di innamorarsi di Domino Kirke, Penn Badgley ha avuto una relazione romantica con Blake Lively, mentre entrambi si trovavano sul set di Gossip Girl. Mentre Dan e Serena si innamoravano (i loro personaggi), anche i due attori hanno sentito la loro chimica crescere, tuttavia, a differenza dei personaggi che interpretavano, loro due non sono diventati end game.
I due, poi, dopo essersi lasciati, si sono mostrati molto riservati e per molto tempo non lo hanno fatto sapere ai colleghi sul set. Riguardo all'esperienza con Blake Lively, Badgley si era espresso in questi termini sulla rivista Men's Health: "Avere una relazione con qualcuno con cui lavori potrebbe non essere sempre la mossa più intelligente".
Blake Lively, poi, ha spiegato con queste parole la loro rottura, evidenziando come lei stessa si sentisse intrappolata nel personaggio di Serena, con la quale veniva continuamente scambiata: "Indossavo gli stessi vestiti e facevo servizi di moda, e uscivo con la stessa persona con cui usciva il mio personaggio […] quello che le persone stavano proiettando su di me era che io ero Serena."
E quest'effetto, probabilmente, era ricercato dagli stessi produttori di Gossip Girl: il fatto che lei e Badgley si frequentassero "ha alimentato tutta la loro narrativa. La gente poteva credere [al mondo immaginario di 'Gossip Girl']", come ha raccontato Blake Lively.
Perché non gira scene di sesso
L'attore di YOU, dopo il matrimonio con Domino Kirke, non si sente più a suo agio, secondo ciò che lui stesso racconta:
"Ho chiesto a Sera Gamble, la creatrice della serie: ‘Posso non girare più scene intime?’. Questa è stata in realtà una decisione che avevo preso prima di accettare lo show.
Non penso di averne mai parlato pubblicamente, ma una delle cose principali è: ‘voglio davvero rimettere la mia carriera in un percorso in cui sono semplicemente solo il protagonista di progetti romantici?’.
Per me è realmente importante la fedeltà in ogni relazione e specialmente nel mio matrimonio. Sono semplicemente arrivato a un punto in cui non voglio farlo."