Nina Moric figlio Carlos. Una notizia che tutti gli appassionati di gossip aspettavano da tempo: finalmente Nina Moric ha riabbracciato il figlio Carlos, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona ormai vent'anni fa. Nina e Carlos hanno inaugurato la mostra dal titolo "I sette vizi capitali" nella Galleria Mazzoleni che si trova a Bergamo (nel dettaglio a largo Belotti, sotto i portici del Sentierone). Si tratta di sette opere create con tecnica mista su tavoli che saranno esposte fino al prossimo 28 febbraio.
"Ho ordinato — ha dichiarato la Moric, come riporta Il Corriere della Sera, in merito a questa mostra che la vede protagonista — delle boccette di colore su Amazon, ho buttato il contenuto dentro una pentola e così sono nati i primi piatti, nucleo delle opere. Quando è venuto a farmi visita Mario Mazzoleni per un caffè, abbiamo deciso di allargare la mostra ai sette vizi capitali. In fondo, siamo tutti grandi peccatori. Invece di nasconderli, io li ho colorati". Molta attenzione durante l'inaugurazione sulla presenza del figlio Carlos, visto che negli ultimi anni i rapporti si erano interrotti completamente, con sommo dispiacere della showgirl.
"Non potete immaginare che emozione sto provando — ha dichiarato la modella —. Lui è il mio capolavoro di vita, è quello intelligente. Vale molto. Spero che trovi la sua strada [...] Non conta da quanto tempo non ci vediamo, perché nei nostri cuori noi siamo sempre insieme". Ma cos'era successo tra mamma e figlio? Come mai non si vedevano da tre anni?
Quando due persone si lasciano, si separano, divorziano e ci sono dei figli a risentirne di più sono proprio loro. Quando i rapporti tra Nina e Fabrizio si sono incrinati ci sono stati problemi anche con Carlos, che però negli ultimi tempi ha deciso di andare a vivere con il papà. Addirittura la Moric aveva lanciato un appello attraverso i social: "Da madre mi vergogno a fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria/acuta. Deve essere curato. Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci accorciati con l’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno !".
Ricordiamo che dopo la scarcerazione di Corona, il ragazzo ha ricominciato a vedere il padre con assiduità, tanto che si è parlato di affidamento terapeutico del figlio al padre, che attraverso la riscoperta di un rapporto familiare avrebbe potuto venir fuori più facilmente dai suoi problemi comportamentali e dalle sue dipendenze dalla droga.
Proprio lo scorso maggio Carlos si è dichiarato testimone del furto che la madre avrebbe effettuato nell'appartamento dell’ex marito la sera del 29 aprile. "La signora Moric è entrata col volto coperto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato 10 euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay, ha scaricato 25 euro e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via, chiamando un taxi. Ha rubato in casa del suo ex marito davanti agli occhi del figlio. Il figlio Carlos era testimone [...] Le storie d’amore, quelle vere, non finiscono così. La nostra non è mai stata una storia d’amore. Tu non sai cosa è l’amore. Tu non sai neanche cosa è l’amore per un figlio", aveva fatto sapere Fabrizio.
Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50 mila euro all’amore per suo figlio", aveva commentato proprio Carlos attraverso i social. Come sarà avvenuto il riavvicinamento?