Teen Wolf film uscita e dettagli sul lungometraggio Urban Fantasy, tra i più attesi si sempre. Come si fa a dimenticare teen Wolf? La serie tv teen drama dalle tinte soprannaturali statunitense sviluppata da Jeff Davis per MTV ha scritto la storia dei prodotti per teenager nel campo dell'intrattenimento.
Adesso è la volta di Paramount+ ripercorrere quel filone, lanciando un nuovo film di cui oggi è stata annunciata proprio l'uscita.
Lo show a puntare che in molti conoscono è andata in onda dal 2011 al 2017.
Non manca molto al richiamo di teen Wolf. Lo conferma ufficialmente proprio la piattaforma streaming Paramount+, che non esita a postare e fissare un alto sul profilo ufficiale Instagram, una foto che ritrae i protagonisti del film in arrivo.
In didascalia al post, seguito da tantissimi follower, si legge:
" QUESTO È IL MOMENTO CHE ASPETTAVATE TUTTI #TeenWolfTheMovie arriva su #ParamountPlusIt il 23 febbraio!"
Per comprendere al meglio la trama e farci entrare nel vivo dell'atmosfera del film, diamo un'occhiata alla sinossi ufficiale rilasciata proprio da Paramount+:
"La luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di banshee, mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Posey), non più adolescente ma ancora alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato."
Sta per arrivare, quindi, per il nostro protagonista, una vera e propria minaccia e un pericolo incombente.
Il film, prodotto da MTV Entertainment Studios e MGM.
Il film è stato annunciato per la prima volta nel settembre del 2021 e comprende nel team del cast gran parte degli attori già comparsi precedentemente nella serie. A recitare oltre lo schermo in Teen Wolf il film vedremo infatti: Tyler Posey, Crystal Reed, Holland Roden, Shelley Hennig, JR Bourne, Orny Adams, Colton Haynes, Linden Ashby, Melissa Ponzio, Ryan Kelley, Seth Gilliam, Ian Bohen, Dylan Sprayberry, Vince Mattis, Khylin Rhambo, Amy Workman, Nobi Nakanishi e Tyler Hoechlin.
Il film di teen Wolf non è per Paramount Plus l'unica sorpresa del pacchetto Urban Fantasy direttamente riemerso dalle ceneri dei prodotti teen.
Arriva infatti a brillare come una fenice anche una vera e propria serie tv intitolata Wolf Pack.
Lo show si ispira ad una saga di libri scritti da Edo Van Belkom.
Wolf Pack segue le vicende di un ragazzo e di una ragazza adolescenti.
Le loro vite sembrano essere ordinarie, ma cambiano radicalmente nel momento in cui scoppia un incendio in California che ha il potere di svegliare una creatura mostruosa e soprannaturale.
Non mancano, in queste pericolose circostanze, i feriti, i momenti di panico e il più completo caos in città.
Il ragazzo e la ragazza protagonisti della serie si rivelano essere inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati 16 anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio.
Un caso emblematico il loro.
E al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti finiranno per riunirsi con l'intento di rivelare quale sia il segreto che li lega: si tratta del morso e del sangue di un lupo mannaro.
Nel cast di Wolf Pack sono compresi: Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson, Tyler Lawrence Gray, Rodrigo Santoro e Sarah Michelle Gellar. Completano il cast Bailey Stender, Chase Liefeld, Hollie Bahar, Lanny Joon, Rio Mangini, Stella Smith, Zack Nelson, James Martinez, Amy Pietz, Bria Brimmer, John L. Adams e Sean Philip Glasgow.