Felice Chiusano causa morte. Nato a Fondi il 28 marzo 1922, Felice Chiusano è stato un cantante e batterista, membro del Quartetto Cetra.
Chiusano morì il 3 febbraio 1990 per un tumore al fegato a 68 anni. Il suo corpo è stato sepolto nel cimitero di Teglio dove da diversi anni aveva una casa nella quale spesso soggiornava.
Chiusano è stato sposato per 39 anni con Franca Andenna. I due hanno avuto un figlio: Fabio.
Nel 1941 subentrò a Enrico Gentile nella formazione del Quartetto Ritmo, che da quel momento prese il nome di Quartetto Cetra.
Nel Quartetto Cetra, i cui altri componenti erano Lucia Mannucci, Virgilio Savona e Tata Giacobetti, Chiusano fu soprannominato il pelato, in quanto era l'unico calvo dei tre uomini del gruppo; la sua figura era caratterizzata dalla battuta sempre pronta, condita da una grande vena umoristica.
Nel 1951 il Quartetto Cetra debuttò in teatro, nella rivista Gran Baldoria di Garinei e Giovannini, a cui seguirono numerose altre commedie musicali. I Cetra lavorarono in teatro con altre grandi celebrità come Wanda Osiris e Alberto Sordi. Con la nascita della televisione italiana nel 1954 arrivò anche il debutto televisivo del Quartetto Cetra. Lo spettacolo si chiamava In quattro si viaggia meglio. Seguirono molti altri programmi in cui il quartetto fu protagonista. In particolare, furono un grande successo le loro parodie, in Biblioteca di Studio Uno, regia di Antonello Falqui, di alcuni classici della letteratura, come Il conte di Montecristo o I tre moschettieri. In RAI condussero poi tra il 1980 e il 1981 due edizioni di Buonasera con. Tra il 1979 al 1984 lavorarono per Antenna 3 Lombardia animando alcune parodie dei grandi classici della storia e della letteratura nell’ambito dei programmi Cetrarca e Bingooo.
Negli anni settanta e ottanta, con la riduzione degli impegni artistici dei Cetra, si dedicò all'organizzazione di spettacoli e manifestazioni culturali.