14 Feb, 2023 - 14:57

Ida e Alessandro Uomini e Donne, il ritorno in studio e la lite con...

Ida e Alessandro Uomini e Donne, il ritorno in studio e la lite con...

Ida e Alessandro Uomini e Donne. Grande ritorno nello studio di Uomini e Donne per Ida Platano e Alessandro Vicinanza nella puntata del 14 febbraio.

Ida e Alessandro Uomini e Donne

Riccardo si è seduto al centro dello studio e ha chiesto dei pop corn mentre veniva mostrato un filmato riassuntivo della storia d’amore tra Ida e Alessandro. Al termine del video, la coppia è entrata in studio e Alessandro, con in mano una confezione di fazzolettini, si è avvicinato a Riccardo e gli ha detto: Ecco tieni, ora piangi. E' solo l'inizio delle provocazioni:

Riccardo: "Solitamente mi commuovo quando ci sono i sentimenti, non le pagliacciate".

Alessandro: "Non mi è piaciuto essere chiamato immaturo da uno che a 45 anni vive ancora genitori e che è uscito con tantissime ragazze senza concludere mai nulla".

Ida: "Io penso che Riccardo stia rosicando da morire".

Alessandro: "Gloria è sparita dopo 4 mesi con lui".

Riccardo: "Tu non hai nessun diritto di venire qui e rivolgermi la parola. Se vuoi venire qui a parlare con me devi chiedermi il permesso".

Alessandro: "Non ti permettere più di rilasciare interviste parlando della mia ragazza e dicendo che non è una buona madre".

Riccardo: "Adesso vengo lì a prenderti a calci"

Si sono alzati Gianni Sperti, Federico e altri cavalieri del parterre per far sì che la situazione non degenerasse in rissa. Riccardo è uscito dallo studio, tutti sono corsi dall’altro lato per fermarlo. Maria De Filippi ha cercato di calmarlo.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE