La Formula 1 abbraccia finalmente la nuova Ferrari SF-23 e Frederic Vasseur non vede l'ora di vedere i risultati in pista. È questa la sintesi delle parole del Team Principal della scuderia di Maranello che, dopo aver rivelato la nuova monoposto per la prossima stagione, ha mostrato un atteggiamento molto cauto a proposito degli obiettivi.
Senza dubbio, per tutti gli uomini in rosso l'imperativo resta vincere ma dopo la partenza sprint dello scorso anno terminata poi con tanta amarezza sembra scontato mantenere calma e sangue freddo. Tornando a Vasseur, il nuovo manager di Ferrari ha chiarito che l'affidabilità e il motore saranno gli aspetti da monitorare con maggior attenzione:
La nuova Ferrari riaccende la più classica delle rivalità in Formula 1, ossia quella tra i piloti compagni di squadra, e Frederic Vasseur ha voluto e dovuto chiarire anche quest'aspetto. L'impressione è che tutti nei box siano allineati sull'importanza di vincere come gruppo ma è anche vero che quando hai in pista due come Sainz e Leclerc, riuscire a tenere tutti calmi non è cosa semplice.
Su questo punto, il Team Principal di Ferrari ha dichiarato:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *