Fedez Ferragni crisi. Dopo la serata finale del Festival di Sanremo continuano a circolare i rumors su una crisi nera tra il rapper e l’influencer. Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez ha innescato pesanti polemiche e a quanto pare Fedez deve fare i conti anche con i malumori della moglie. Nelle scorse ore è emerso un retroscena choc su quanto accaduto. In un video circolato in rete avevamo notato come la Ferragni avesse rimbrottato il marito che però aveva alzato le mani in segno di resa. Fedez aveva poi seguito la moglie dietro le quinte. In molti si sono domandati cosa si fossero detti. Ora un ulteriore dettaglio sulla vicenda sta facendo fremere i fan di questa coppia. Cosa è successo realmente tra Fedez e Chiara Ferragni? Come mai l’influencer non condivide più nulla con il marito sul suo profilo social?
Cosa è successo nel retropalco del Teatro Ariston tra Fedez e Chiara Ferragni dopo il bacio di Rosa Chemical. In rete si stanno moltiplicando le ipotesi. In un articolo su Linkiesta Guia Soncini ha aggiunto un dettaglio interessante. La giornalista ha infatti rivelato che al termine dell’ultima serata del Festival, Fedez si sarebbe diretto verso il camerino della moglie ma sarebbe stato bloccato dalla guardia del corpo. La Ferragni avrebbe quindi avvisato lo staff di non far accedere il marito. Nell’articolo infatti si legge: Chiara è in camerino. Il marito va dietro le quinte. Davanti alla porta c’è l’abituale guardia del corpo, che guarda il tapino limonato e rinnegato con la pietà con cui il personale di servizio guarda le vite dei ricchi, e gli dice: Ha detto che non puoi entrare. Fedez e Chiara Ferragni non hanno ancora rotto il silenzio ma preoccupa sempre di più il fatto che anche in occasione della Festa di San Valentino non siano stati postati gli scatti di coppia. Su Twitter è stata annunciata anche una manifestazione di solidarietà per la coppia: Appello a tutti: vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano sabato 18 febbraio ore 16 a piazza Duomo. Ci sarà lo striscione con scritto "ChiaraxdonaFede. La ragazza che si è fatta promotrice di questa iniziativa ha ricevuto insulti sui social. Lei però giura: Non mi tiro indietro. Dopo il Festival di Sanremo, Chiara Ferragni è tornata sui social ma di Fedez nessuna traccia. L’influencer ha ringraziato in un post Amadeus, Gianni Morandi e la sua famiglia senza però menzionare il marito. Sembra però che a far rimanere male la Ferragni sia stato l’eccessivo protagonismo del marito.
Fedez e Chiara Ferragni sono stati paparazzati insieme ieri per le strade di Milano. I due sono stati avvistati mentre entravano in un portone di un appartamento. I loro volti sembravano tesi e lasciavano trapelare una certa inquietudine. Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical deve essere stata però la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da alcune settimane si rincorrevano indiscrezioni su una crisi in atto. Anche sui social la Ferragni aveva lanciato delle frecciatine al marito Fedez che invece aveva dato dell'oca a sua moglie. Le immagini rubate di ieri sono una dimostrazione del fatto che i due siano sempre più distanti. Dobbiamo aspettarci presto l'annuncio di una separazione?
L’autore televisivo Federico Taddia ha avuto la bravura di riprendere il momento in cui la Ferragni ha avuto il faccia a faccia con Fedez dopo il bacio con Rosa Chemical. Federico ha giurato però di aver cancellato il video anche se in molti sospettano che possa essere materiale esclusivo per la nuova serie Prime Video dei Ferragnez. Federico in merito a quel momento ha scritto un lungo post sui social: Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo, perché uno come me non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez. Ridevo, perché Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto. Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre. Ridevo, perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni.