Beatrice Arnera età. Beatrice Arnera è nata a Acqui Terme, in provincia di Alessandria in Piemonte, il 31 luglio 1995 ed è un’attrice italiana.
Beatrice Arnera è molto riservata riguardo la sua vita personale. Sappiamo, però, che è fidanzata con il collega Marco Rossetti, apparso in film e serie tv come Nomi e cognomi, Distretto di polizia e Speravo de morì prima. L’attrice afferma di averlo incontrato durante un provino e di essersi innamorata subito: un vero e proprio colpo di fulmine.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Beatrice Arnera è figlia di una cantante lirica, tanto che ha passato i primi anni della sua vita ad accompagnarla in tournée per i teatri italiani ed europei. La sua prima esperienza davanti ad una telecamera avviene a soli 4 anni, quando gira una scena per la fiction di Rossella Izzo, Una donna per amico. Purtroppo non ha un bel ricordo di questo momento, poiché doveva recitare in una scena drammatica in cui faceva finta di annegare ma si è spaventata per davvero.
Ecco cos’ha raccontato in un’intervista:
Beatrice Arnera a 17 anni ha dato il via alla sua carriera di attrice prendendo parte a diverse produzione cinematografiche, tra cui: Il commissario Montalbano, AFMV – Addio fottuti musi verdi, Non c’è campo e Puoi baciare lo sposo.
Dal 2018 ricopre il ruolo di Giuly nella serie Fox intitolata Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana, parodia del noto poema shakespeariano che narra la lotta di classe tra Roma Nord e Roma Sud, e che coinvolge l’Italia intera.
Vincitrice del 16º Premio Kineo dedicato alle giovani promesse del cinema italiano, durante il Festival del Cinema di Venezia.
Nel 2019 ha interpretato il ruolo di Valeria Ferrante nel corso della quinta stagione della fiction Rai Un passo dal cielo. Infine, l’attrice si è dedicata anche alla musica, pubblicando nel 2019 il suo primo singolo musicale intitolato Ho, riscuotendo un discreto successo.
Dal 21 aprile è membro invece del cast di Buongiorno, mamma!, la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Raoul Bova. Beatrice Arnera interpreta Agata Scalzi, una misteriosa infermiera alla ricerca della verità sulla sparizione della madre, Maurizia. Il suo personaggio darà quindi inizio alla storia, minacciando di rivelare i segreti che la famiglia Borghi sta cercando di tenere nascosti da anni.