Luca Mazzitelli, centrocampista del Frosinone, è intervenuto a Cose di calcio condotto da Debora Carletti e Flavio Maria Tassotti in onda su Cusano Italia Tv ogni martedì dalle 21.30 a 00.30.
Il centrocampista del Frosinone, Luca Mazzitelli, ospite della trasmissione Cose di Calcio ha fatto una fotografia della Serie B, giunta alla sua 24esima giornata.
Un gruppo solido, dal reparto difensivo a quello offensivo.
L’allenatore del Frosinone, Fabio Grosso, ha degli obiettivi ben precisi che marca nonostante la squadra si trovi a + 12 dalla seconda in classifica.
Il centrocampista del Monza, trasferito al Frosinone in prestito annuale con obbligo di riscatto, ha parlato della squadra che meriterebbe di più in Serie B. Il Pisa mi aspettavo partisse meglio dal momento che mister D’Angelo con la squadra ha fatto un percorso straordinario. Ho visto la partita contro la Reggina, una grande vittoria. Il gruppo merita.
Il centrocampista romano, Luca Mazzitelli ha parlato anche del suo futuro. Purtroppo le cose non vanno mai come ti aspetti e cambiano all’ultimo. Il calcio è così. Spero di fare sempre meglio e potermi confrontare con la Serie A. Va bene avere un’idea ben precisa ma il calcio è imprevedibile, dobbiamo considerare tutte le variabili. Bisogna saper giocare tutto, il mister ci fa fare tutto.
Ogni squadra ha i suoi giocatori chiave: Nel Frosinone i giocatori che trainano sono molti. Il primo è il capitano Lucioni. Ci trasmette tanto e non ci fa mai abbassare la guardia. Poi ci sono Garritano e Cotali che danno l’esempio in allenamento. Insigne che ci ha fatto fare il salto di qualità. E poi mi viene difficile parlare di qualcuno in particolare. Anche il reparto offensivo con Moro, Mulattieri, Borrelli, Caso. Davvero, è molto difficile fare un nome.
Giochi al Fantacalcio? Pure troppo, solo Serie A. I miei pupilli sono Berardi, Baschirotto, Frattesi e lo era anche Zaniolo.