Scelta Lavinia Uomini e Donne. Clamoroso finale nella registrazione di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Andiamo a scoprire cos’è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.
Lavinia ha portato in esterna Alessio Corvino. Ha cercato di provocarlo da un punto di vista passionale, ma lui non ha ceduto e non l’ha baciata. Lei ci è rimasta molto male ed ha accusato il suo corteggiatore di non aver usato il cuore, bensì il cervello. Corvino ha manifestato dei dubbi sull’atteggiamento della tronista: teme che si faccia influenzare troppo dall’esterno.
Non vanno meglio le cose con Alessio Campoli che, dopo una discussione con Lavinia, si è arrabbiato e ha lasciato lo studio. La tronista non l’ha inseguito. Andrà a riprenderlo nella prossima registrazione oppure si tratterà di un'autoeliminazione che renderà più semplice la scelta alla Marchesa?
Il rischio è che la stessa Lavinia, delusa dai comportamenti dei suoi due corteggiatori, decida di abbandonare il programma senza fare la sua scelta, come fecero Federica Aversano e Federico Dainese.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.