Riccardo e Michela di Uomini e Donne hanno deciso di comune accordo di chiudere la loro frequentazione, iniziata dopo che Gloria Nicoletti aveva deciso di abbandonare il programma lasciando Riccardo da solo.
Riccardo Guarnieri oggi è tornato al centro dello studio di Uomini e Donne per un nuovo confronto con Michela. Il cavaliere ha ammesso di non gradire determinati atteggiamenti della dama.
Riccardo trova Michela troppo insicura e dubbiosa nei suoi riguardi. La loro frequentazione, secondo Riccardo, è da ritenersi già chiusa. La dama sottoscrive le parole del cavaliere.
Chi è Riccardo
Riccardo Guarnieri nasce il 29 marzo 1979 a Taranto. L'uomo vive e cresce nella città di Stette insieme a sua mamma, suo papà e al fratello e alla sorella. Riccardo Guarnieri è molto riservato sulla sua vita privata in generale infatti, in merito al suo lavoro non ha raccontato grandi cose. Ha sempre ammesso di essere un operaio presso un’azienda vicino a casa, a Statte, e che durante il programma era in cassa d’integrazione.
La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.
Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti: