Quota vittoria Napoli Champions League in ribasso. Dopo la splendida vittoria di Francoforte, i bookmakers credono sempre di più che la squadra di Spalletti possa fare l'impresa e arrivare fino in fondo alla massima competizione europea.
Anche prima degli ottavi la squadra di Spalletti era la più accreditata tra le italiane, ma ora lo è con quote quasi dimezzate rispetto ad allora. Il Napoli che vince la Champions si gioca a 9.00 su Sisal, a 8.00 su Goldbet, Better, NetBet e Novibet, addirittura a 7.00 su bet365.
Gli azzurri, per i bookmaker, sono al momento appena dietro al Real Madrid (che oscilla tra i 6.50 di Snai e i 7.50 di Sisal), ma avanti rispetto al Psg , quotato a 21.00 dopo che ha perso la partita di andata degli ottavi contro il Bayern.
Le due grandi favorite sono dunque Manchester City e Bayern Monaco. Anche se il pareggio dei Citizens contro il Lipsia potrebbe influire sulle quote. Attualmente, la squadra di Guardiola viaggia mediamente su quota 3.00, mentre i bavaresi su quota 4.50.
Per quanto riguarda le altre italiane, Inter e Milan sono quotate tra i 28 e i 34, a seconda dei siti di scommesse.
Non solo vittoria della Champions, si può anche scommettere su altri esiti. Ad esempio, l'approdo del Napoli in finale, che è quotato 4.00, o in semifinale (2.50). Davvero un grande passo avanti della squadra azzurra nella considerazione a livello europeo, se pensiamo che solo qualche anno fa una vittoria dei partenopei nella massima competizione europea era quotata intorno a 100.