23 Feb, 2023 - 15:24

Gemma di Uomini e Donne si fa fare un massaggio ai piedi da Silvio

Gemma di Uomini e Donne si fa fare un massaggio ai piedi da Silvio

Gemma di Uomini e Donne si fa fare un massaggio ai piedi da Silvio. E' accaduto questo nella puntata andata in onda oggi su Canale 5.

Gemma Uomini e Donne, Silvio le fa un massaggio ai piedi

Gemma sta conoscendo un nuovo cavaliere, si chiama Silvio, ha 71 anni ed è di Novara. Il cavaliere ha manifestato un interesse ed una forte attrazione fisica nei confronti della dama torinese fin dal ballo di conoscenza. I due protagonisti di Uomini e Donne sono usciti a cena. Hanno trascorso il San Valentino assieme. Il giorno prima della registrazione, l’uomo le ha massaggiato i piedi e ci sono stati dei baci. Ma il racconto dell'esterna si è trasformato poi in una dimostrazione concreta, in quanto i due hanno replicato in studio il momento del massaggio ai piedi. Il cavaliere si è avvicinato alla dama, che si è tolta le scarpe e ha appoggiato i piedi sulle gambe di lui.

Il ballo

Ginni e Tina hanno però avuto da ridire, affermando che Gemma gli è sembrata frenata perché, forse, non è rimasta folgorata da Silvio. La dama dal canto suo ha ribadito di essere affascinata dal cavaliere e ha affermato: E’ stato carino, affettuoso anche molto passionale. Mi ha preso il viso tra le sue mani. Mi è piaciuto molto. Silvio ha dichiarato di non essere alla ricerca di visibilità, di essere arrivato in studio con Gemma e che è disposto ad uscire subito dal programma se non dovesse essere corrisposto. Alla fine i due hanno ballato insieme.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE