Quanti anni ha il nuovo tronista di Uomini e Donne Luca Daffré? Luca è un nuovo protagonista del trono classico del dating show di Canale 5, ma non è un volto completamente inedito, in quanto era già stato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore.
Luca è nato a Trento nel 1995 ed ha 28 anni. Nella vita fa il deejay. Alla passione della musica, unisce quella per il kitesurf. Ha una laurea in Scienze Motorie e pratica attività di fitness.
Luca al momento è single. Nel 2021 ha avuto una relazione con la modella Camilla Caimi, che però poi è finita.
Luca ha vari amici famosi. A tal proposito ha avuto l’opportunità di conoscere il rapper Fedez, partecipando ad un suo video musicale. Inoltre è un grande amico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Nella clip di presentazione a Uomini e Donne ha dichiarato:
Luca non è un volto nuovo di Uomini e Donne. Ha infatti già avuto una doppia esperienza nel Trono Classico come corteggiatore di Teresa Langella prima e di Angela Nasti poi. In entrambi i casi Luca è rimasto deluso, specialmente da Angela, con cui all’inizio le cose sembravano andare molto bene.
Alla fine Angela Nasti scelse Alessio Campoli.
Angela aveva trascorso un giorno e una notte in una splendida villa dove ha potuto trascorrere le ultime ore con i due pretendenti Luca e Alessio.
Il primo a essere chiamato da Angela Nasti fu Luca, cui la tronista disse:
Ad Alessio Campoli, la Nasti disse:
Alessio le disse di sì e su di loro cadde una pioggia di petali rossi. Tuttavia, una volta usciti insieme dal programma, le cose tra loro non andarono bene, tant’è che Campoli oggi è tornato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Lavinia Mauro.