Grande Fratello vip busta nera. Questa sera, il Gf vip è iniziato in maniera diversa rispetto al solito. Al centro dello studio c'era una busta nera, contenente un provvedimento disciplinare per alcuni concorrenti. Il conduttore Alfonso Signorini ha anticipato che sono successe cose molto gravi nelle scorse ore.
Cosa contiene la busta nera? Come detto, un provvedimento disciplinare nei confronti di alcuni concorrenti. Signorini ha spiegato:
Nella "cospirazione" sono stati coinvolti Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria. Interrogati da Signorini, i 4 hanno spiegato di essere andati nel van a parlare e a scherzare di cose relative al sesso e alla loro vita privata. Signorini però insiste: "Dite la verità, qualcuno di voi ha violato il regolamento, il microfono di Donnamaria era aperto e abbiamo sentito tutto". Tuttavia, i vipponi continuano a negare. Alla fine arriva la punizione: i quattro finiscono al televoto.
La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.