24 Feb, 2023 - 06:44

Chi è uscito al Grande Fratello ieri sera? Riassunto puntata 23 feb...

Chi è uscito al Grande Fratello ieri sera? Riassunto puntata 23 feb...

Chi è uscito al Grande Fratello ieri sera? La 36^ puntata del reality show ha visto l’eliminazione di un concorrente, dal momento che il televoto era eliminatorio. In nomination c’erano, Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Micol Incorvaia.

Chi è uscito al Grande Fratello ieri sera?

Nikita e Micol sono state le prime a salvarsi. A rischio eliminazione sono rimasti Antonino e Antonella.

I due vengono invitati a salutare chi vogliono mentre ad Antonella ed Edoardo vengono riservati dei saluti a parte, da soli in Mistery. Per loro poche parole, solo baci e abbracci. Per mettere un po' di pepe viene però mostrato un video con un mix di dichiarazioni di Edoardo decisamente pesanti su Antonella. Il risultato è che i due alla fine si "salutano" litigando.

Viene poi letto il verdetto definitivo: a lasciare la casa del Grande Fratello Vip è Antonino Spinalbese, che esulta al pensiero di poter rivedere sua figlia ed esce dopo un ultimo abbraccio con Antonella. Ma prima passa dal cortiletto dove incontra Ginevra Lamborghini.  

Riassunto puntata 23 febbraio

Una serata speciale per "Grande Fratello Vip", con una puntata che potrebbe cambiare i destini della Casa. Alfonso Signorini apre l'appuntamento mostrando una busta nera preparata dal Grande Fratello per alcuni Vipponi che la scorsa notte si sono comportati in maniera molto grave... Quattro di loro (Micol Incorvaia, Edo Tavassi, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria) si sono rinchiusi nel van per cospirare lasciandosi andare a rivelazioni scottanti pensando di non essere ascoltati. Interrogati da Signorini, i 4 hanno spiegato di essere andati nel van a parlare e a scherzare di cose relative al sesso e alla loro vita privata. Signorini però insiste: "Dite la verità, qualcuno di voi ha violato il regolamento, il microfono di Donnamaria era aperto e abbiamo sentito tutto, anche se purtroppo l'audio è andato perso". Tuttavia, i vipponi continuano a negare. Alla fine arriva la punizione: i quattro finiscono al televoto.

MIlena Miconi riceve una sorpresa: arrivata in giardino incontra sua figlia Sofia che la incoraggia ad andare avanti come sta facendo. 

Arriva poi il momento delle nomination. Oltre ai quattro "in punizione", vanno al televoto Antonella, Nikita e Oriana.   

La puntata si chiude con Spinalbese che arriva in studio dove finalmente può scoccare il bacio tra lui e la Lamborghini, e l'ormai tradizionale balletto di Carmen Russo e Pamela Prati in "Menealo".

Dove vedere il Gf vip

La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.

Televoto

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su freccia su, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE