Ryan Reynolds nuovo film. Il canadese sarà coinvolto in un nuovo progetto vestendo più panni: attore, produttore e co-sceneggiatore di un nuovo film intitolato Boy Band.
I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma ciò che sappiamo per certo è che Ryan Reynolds ha scritto la sceneggiatura con Jesse Andrews, lo sceneggiatore che ha scritto Quel fantastico peggior anno della mia vita e lavorato a Luca della Disney Animation. Ryan sarà investitore con la sua casa di produzione Maximum Effort, che ha un accordo di prima visione con lo studio, insieme al suo collaboratore con cui lavora di frequente: Shawn Levy di 21 Laps Entertainment, con cui collaborerà anche in occasione di Deadpool 3 e che potrebbe essere accreditato anche come regista di questa pellicola. Reynolds è impegnato a recitare e produrre il prodotto audiovisivo, che ha anche co-scritto con Jesse Andrews. Levy e Reynolds hanno lavorato insieme a diversi film, tra cui Free Guy e The Adam Project , e sono attualmente in preparazione per il terzo Deadpool, che gireranno a Londra questa primavera. Reynolds spera di inserire Boy Band per le riprese dell'autunno 2023 o dell'inizio del 2024 nel suo calendario.
Reynolds ha recitato di recente al fianco di Will Ferrell nell'acclamata commedia musicale di Apple TV + Spirited - Magia di Natale, basata sul romanzo classico di Charles Dickens, A Christmas Carol. In precedenza ha partecipato a The Adam Project di Levy e in Red Notice diretto da Rawson Marshall Thurber, che negli ultimi due anni si sono affermati come due dei titoli più visti nella storia di Netflix, oltre che nel film di Levy nominato all'Oscar: Free guy.
Melissa Joan Hart, conosciuta al grande pubblico per il ruolo da protagonista nella serie Sabrina, vita da strega, recentemente ha raccontato di una cotta avuta per Ryan Reynolds, che all'epoca non conosceva nessuno: "Ho lavorato con Ryan Reynolds nel film 'Sabrina'. Nel primo film che abbiamo fatto, c'era Ryan. Eravamo innamorati e carini. Era adorabile. Era davvero un bravo ragazzo", ha raccontato Joan Hart, che aveva già trattato la questione nel 2017: "Non era come il Ryan Reynolds che tutti conoscono adesso. Era molto dolce."