24 Feb, 2023 - 19:21

Esultano al gol del Napoli, Angelo Duro impazzisce sul palco

Esultano al gol del Napoli, Angelo Duro impazzisce sul palco

Esultano al gol del Napoli, Angelo Duro impazzisce sul palco. Il comico, recentemente apparso anche sul palco del Festival di Sanremo, si è reso protagonista di uno sfogo a Napoli per alcuni spettatori che hanno esultato per un gol del club partenopeo.

Angelo Duro Napoli

Questo è il vostro rispetto? Questa sarebbe stata la risposta di Angelo Duro, il comico durante uno spettacolo avvenuto nei giorni scorsi a Napoli. Un gol della squadra partenopea avvenuto durante lo spettacolo avrebbe esultato scaturendo l’ira di Duro. L'episodio si è verificato martedì quando, in contemporanea con il suo show al Teatro Bellini, il Napoli era in campo in Germania contro l’Eintracht di Francoforte all'andata degli ottavi di finale di Champions League, vinta poi due a zero dalla squadra allenata da Luciano Spalletti.
Chi era a teatro a vedere il comico magari avrebbe anche voluto essere allo stadio a vedere il Napoli e ciò ha portato molti spettatori avere un orecchio alla radiolina e un altro allo spettacolo.
A quel punto Duro ha esclamato: "E' questo il vostro rispetto?" rivolgendosi al pubblico presente tra lo stupore generale. Dopo qualche secondo di silenzio, con la sua solita ironia, ha aggiunto: "Vabbe' tanto avete pagato" Non è la prima volta che a Napoli si unisce arte e attualità calcistica: era accaduto anche con l'ultimo spettacolo di Checco Zalone.

Angelo Duro Sanremo

Nella seconda serata del Festival di Sanremo, dopo mezzanotte, e quindi non più a fascia protetta, è apparso sul palco il comico Angelo Duro. Il comico si è resa protagonista di un monologo politicamente scorretto durato circa 40/45 minuti e incentrato sulla vera trasgressione concludendo il monologo con uno spogliarello in cui Duro è rimasto in mutande. Un monologo che ha creato scalpore e che ha fatto molto parlare con lo stesso comico che si è definito immorale.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE