Uomini e Donne anticipazioni prossime registrazioni: ancora rinviata la scelta di Federico. La morte di Maurizio Costanzo, che ha modificato i palinsesti Mediaset, ha avuto effetti anche sulle date delle prossime registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi.
Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram "uominiedonneclassicoeover", le registrazioni in programma lunedì 27 e martedì 28 febbraio sono rinviate a data da destinarsi. Il 27 febbraio è giorno in cui si svolgeranno i funerali di Costanzo presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma, motivo per il quale non ci sarà spazio per alcuna nuova registrazione del talk show pomeridiano. Anche la puntata che avrebbe dovuto essere trasmessa lunedì nel day time di Canale 5 sarà annullata come accaduto per quella di venerdì scorso. La trasmissione potrebbe riprendere il 28 febbraio, giorno successivo alla data in cui verrà celebrato il funerale del giornalista e conduttore, ma questa è una notizia tutta da confermare.
Dunque la scelta di Federico Nicotera, che avrebbe dovuto essere registrata proprio lunedì, è stata ancora rinviata, stavolta per cause di forza maggiore, indipendenti dalla volontà del tronista che, come da lui annunciato, era pronto a prendere la sua decisione.
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione adulta del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.